michele fornaro osteopata

Benefici immediati, benessere garantito

Cosa è l'osteopatia?

L’osteopatia è una pratica medica complementare riconosciuta dal Sistema Sanitario Nazionale (legge Lorenzin 12/2017).

La seduta osteopatica è svolta in assoluta sicurezza tramite tecniche manipolative manuali che l’osteopata apprende durante un lungo percorso formativo. L’osteopata lavora in modo del tutto naturale e non ricorre all’uso di farmaci o interventi invasivi.

Il trattamento osteopatico è eseguito dopo una attenta valutazione dello stato di salute/malattia del paziente ed è mirato ad agevolare i processi di autoguarigione e di autoregolazione di cui il corpo umano è dotato.

I benefici sono immediati e ci vogliono poche sedute per ritornare a vivere senza dolori. Prenota subito la tua seduta osteopatica!

Dr. Michele Fornaro, Osteopata

Nasce nella Città delle ceramiche e si forma professionalmente tra Bari, Dublino (Irlanda) e Fukuoka (Giappone), per poi tornare alle origini e avviare il proprio studio di Osteopatia a Grottaglie (TA).

Oltre a praticare la medicina osteopatica, ha insegnato all’Università di Shimonoseki (Giappone) ed è docente di Neuroanatomia e Tecniche Cranio-Sacrali nel corso di Osteopatia dell’Accademia Mediterranea di Massafra (TA).

Dott. Michele Fornaro

OSTEOPATA D.O.

Testimonianze

Professionalità, passione e competenza sono i punti forti del dott. Fornaro. Sensazione di benessere immediata al primo trattamento.
Anna Miccoli
Da Facebook
Cordiale, sorridente e professionista. In due sedute ha risistemato una caviglia dolorante da più di 10 mesi. Grazie al dott. Fornaro sono tornato a correre.
Francesco Basile
Da Facebook
Analisi accurata e dettagliata dei sintomi, localizzazione del problema e trattamento mirato a risolverlo. Tanta competenza e professionalità...Super soddisfatta!
Annamaria Linoci
Da Facebook

Contatti

Location

GROTTAGLIE: Via Lazio 4

TARANTO: Via Lago di Lesina 1

Contatti

Tel: 351 527 6006

Email : info@fornaro-osteopata.it

orari di apertura

A Grottaglie:
LUN-VEN   09:00 – 20:00
SAB 10:00 – 18:00

A Taranto:
LUN   15:00 – 19:00
MER   9:00 – 13:00